Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Notizie
21 Marzo 2013 Aggiornato il 2 Luglio 2014 alle ore 21:42

Video ricetta. Carlo Cracco dà più voce alla Giornata Mondiale sulla sindrome di Down

#DammiPiùVoce è la campagna di sensibilizzazione che il CoorDown ha lanciato con una serie di video per raccogliere fondi a difesa dei diritti delle
Video ricetta. Carlo Cracco dà più voce alla Giornata Mondiale sulla sindrome di Down

Carlo-Cracco-al-ristorante

#DammiPiùVoce è la campagna di sensibilizzazione che il CoorDown ha lanciato con una serie di video per raccogliere fondi a difesa dei diritti delle persone con sindrome di Down nella Giornata Mondiale. La campagna, realizzata in collaborazione con Saatchi&Saatchi, vede 50 ragazzi e ragazze che sul sito chiedono ai loro vip del cuore una donazione speciale, cioè un video in cui sostenere la campagna amplificando la voce dei ragazzi. Hanno “prestato” la loro voce divi del cinema come Sharon Stone e dello sport come Francesco Totti. E poi Cassano, Tiziano Ferro, Fiorello, Mourinho, Filippo Timi. Jovanotti ha risposto alla richiesta di Spartaco dedicandogli una ‘canzone’ inedita: “Brutta, ma fatta con il cuore”.

E c’è anche uno chef star. Carlo Cracco che ha risposto ad Andrea con una ricetta inedita preparata nel suo ristorante in via Victor Hugo: spaghettoni con cannolicchi e pomodori verdi. Un ottimo testimonial che ha al suo attivo la notorietà di MasterChef, il ristorante di via Hugo, la consulenza sul menu del Trussardi alla Scala e del ristorante che aprirà nel nuovo albergo di lusso, sempre a Milano.

Argomenti:
Carlo Cracco
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino