Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Ristoranti
21 Ottobre 2015 Aggiornato il 21 Ottobre 2015 alle ore 09:35

Gordon Ramsay apre Bread Street Kitchen a Dubai

Il primo novembre si alza la serranda per un altro (oltre ad Antonino Cannavacciuolo, in procinto di inaugurare il suo bistrot a Novara) grande della
Gordon Ramsay apre Bread Street Kitchen a Dubai

Gordon Ramsay Ristorante Atlantis The Palm Dubai Bread Street Kitchen

Il primo novembre si alza la serranda per un altro (oltre ad Antonino Cannavacciuolo, in procinto di inaugurare il suo bistrot a Novara) grande della cucina mondiale.

Atlantis Dubai

Gordon Ramsay sta per aprire il suo nuovo ristorante, il Bread Street Kitchen, all’Atlantis – The Palm di Dubai.

Gordon Ramsay ristorante Atlantis

Il nuovo locale seguirà le orme dell‘omonimo di Londra, con menu di ristorante e bar ispirati alla tradizione gastronomica britannica. Che significa: colazioni con toast, pane al cioccolato, yogurt, torte, porridge, uova e bacon, sandwich con salsiccia, salmone affumicato, uova alla benedict e omlette.

Bread Street Kitchen Londra ristorante Ramsay Bread Street Kitchen Gordon Ramsay ristorante 2 Bread Street Kitchen Gordon Ramsay ristorante

Nei pasti principali carpaccio, tartare, insalate, pesce arrosto con patate o al vapore con verdure, agnello e maiale brasati o in crosta. Ma agli amanti della carne, pur trovandosi sul mare, potrebbe andare molto bene, dato che il ristorante londinese propone anche tagli di carne del giorno. A Londra è lunga la lista dei formaggi e dei dessert. E chissà se il fine settimana sarà brunch.

scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino