Scarlett Johansson apre un negozio di popcorn gourmet
Parmigiano, tartufo, fragola o cioccolato? Come li preferite i popcorn?
Se siete tra i puristi del chicco di mais non andate oltre nella lettura di questo pezzo che se anche sono benedetti da sua bonitudine Scarlett Johansson, ‘sti popcorn (che profanamente ribbattezzerei POP-PORN) francamente non si possono sentire.
Ma pare che siano buoni, veramente, parola dell’indimenticabile Nola Rice che tra un punitivo appuntamento dal parrucchiere e un ciak trova anche il tempo per prestare il suo irresistibile sorriso al servizio di Yummy Pop, una catena di negozi di pop corn, appunto, di cui il marito Romain Mauriac ha deciso di aprire una filiale a Parigi.
La scelta di intraprendere questa insolita avventura commerciale sta nell’amore che da sana ragazzotta americana la Johansson ha per il sempiterno snack da passeggio che lei preferisce, giura The Guardian, nella versione salvia e tartufo.
La vera novità in casa Yummy è il Real Vermont Cheddar, già esistente nella famiglia di aromatizzati per pop corn, ma realizzato, per l’occasione con una ricetta esclusiva. Così come sono appositamente pensati da chef di fama internazionale (Will Horowitz del Ducks Eater, Harry and Ida’s) tutti i menù del nuovo Yummy Pop che comprendono anche popcorn al tartufo, al parmigiano e alle fragole.
Lo Yummy Pop parigino, di cui questo evento attesissimo ha costituito una sorta di pre-inaugurazione, sarà a tutti gli effetti aperto dalla fine dell’anno e sarà gestito dalla sorella di Romain Mauriac, da sempre appassionata di pop corn gourmet.
[Link: il Mattino. Immagini: popsugar.com, zimbio.com, Just Jared, Repubblica, Cosmopolitan, allocine, Le Parisien, merkur]