C’è qualcuno che dice che sia inutile la campagna #pizzaunesco per il riconoscimento dell’artigianalità dei pizzaiuoli napoletani a patrimonio immateriale dell’Umanità sia inutile.
\nInvece basta dare un’occhiata a una foto postata su Instagram da Nicola Higuain, fratello del più conosciuto calciatore additato come traditore della maglia napoletana per fugare ogni dubbio.
\n\n\n\n\n\n\n\n
Eccolo mentre afferma che la pizza è nata in Argentina.
\nUna provocazione rivolta ai napoletani (che in questi giorni ne stanno raccogliendo diverse)?
\nNon se lo è fatto ripetere Gino Sorbillo che ha radunato i suoi in pizzeria per farsi una risata sulla maldestra affermazione dell’Argentino con un video di risposta.
\n\nE ora si attendono nuove “provocazioni”.
\n","description":"C'è qualcuno che dice che sia inutile la campagna #pizzaunesco per il riconoscimento dell'artigianalità dei pizzaiuoli napoletani a patrimonio immateriale"}]}C’è qualcuno che dice che sia inutile la campagna #pizzaunesco per il riconoscimento dell’artigianalità dei pizzaiuoli napoletani a patrimonio immateriale dell’Umanità sia inutile.
Invece basta dare un’occhiata a una foto postata su Instagram da Nicola Higuain, fratello del più conosciuto calciatore additato come traditore della maglia napoletana per fugare ogni dubbio.
Eccolo mentre afferma che la pizza è nata in Argentina.
Una provocazione rivolta ai napoletani (che in questi giorni ne stanno raccogliendo diverse)?
Non se lo è fatto ripetere Gino Sorbillo che ha radunato i suoi in pizzeria per farsi una risata sulla maldestra affermazione dell’Argentino con un video di risposta.
E ora si attendono nuove “provocazioni”.