Caroline, Benicio e il Magnum Gold Algida
Una miscela esplosiva si preannuncia questa estate per i maniaci del Magnum, il gelato su stecco di Algida che ha segnato una mezza rivoluzione al botteghino degli chalet-stabilimenti balneari-bar & affini.
Un’invenzione che ha più di 20 anni avendo fatto capolino nel lontano 1989 con il Classic e che è stato anche oggetto di collezione temporanea come ricorda l’edizione limitata Sette Peccati Capitali del 2003 e il 5 sensi del 2005. In questo 2010, la novità è il Magnum Gold alla vaniglia con variegatura al caramello ricoperto da croccante cioccolato al latte e da una glassa dorata.
Per promuoverlo testimonial hollywoodiani in uno spot girato da Bryan Singer (I soliti sospetti, X-Men, Operazione Valchiria): l’attore portoricano Benicio Del Toro affiancato dalla trentunenne brasiliana Caroline De Souza Correa sono impegnati in un mini-thriller con lo stecco dorato e cassaforte annessa da svuotare. Un po’ Fast and Furious (nell’episodio Tokyo, la Correa è apparsa), un po’ Sette uomini d’oro, un po’ Entrapment, ecco i lingotti d’oro per quelli che non sanno resistere alla temptation del famoso gelato che si compone di diversi gusti tanto da essere diventato un brand nel brand (Gold, Temptation Fruit, Temptation Caramel, Double Caramel, Double Chocolate, Classic, Bianco, Mandorle, Caramel & Nuts, Coco Choc, Sandwich, Bomboniera, Multipack). La campagna pubblicitaria on air dal 18 aprile è stata presentata al ristorante El Principal di Barcellona. E chi vuol vedere il trailer, eccolo.