Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Notizie
12 Settembre 2012 Aggiornato il 15 Settembre 2012 alle ore 13:41

Parte Pechino Express su Rai 2 e c’è Simone Rugiati con la fidanzata

Simone Rugiati finisce che diventa lo chef più famoso del globo terracqueo a causa di (sovra) esposizione televisiva. Non contento dello spottone della
Parte Pechino Express su Rai 2 e c’è Simone Rugiati con la fidanzata

Simone Rugiati finisce che diventa lo chef più famoso del globo terracqueo a causa di (sovra) esposizione televisiva. Non contento dello spottone della Coca Cola (che per inciso gli sta procurando qualche noia), assoluto mattatore della trasmissione Cuochi e Fiamme su La 7 (ma io confesso il mio debole per Chiara Maci, sorella di pentola) sarà tra i protagonisti di Pechino Express su Rai 2 insieme alla fidanzata Malvina Seferi.

L’appuntamento è ogni giovedì alle 21.05 (ma poi ci saranno le pillole negli altri giorni sempre alla stessa ora e un riassunto il sabato all 15 sempre su Rai 2)

Dieci coppie di concorrenti, vip e non vip con le storie e i legami più diversi, che con un budget di soli due euro al giorno dovranno attraversare tre paesi: India, Nepal e Cina. Con soli 2 euro dovranno procurarsi il cibo, un mezzo di trasporto e un posto di fortuna dove trascorrere la notte.

Il primo reality oh the road, così è battezzato, sarà condotto da Emanuele Filiberto di Savoia. Il meccanismo al solito vede avanzare alle puntate successive la coppia che vince una prova, in questo caso la prova immunità. I concorrenti dovranno adattarsi a usi e costumi e la medaglia che riceveranno nella puntata sarà convertita in una somma di denaro che andrà in beneficenza ad  una associazione umanitaria a loro scelta attiva sul territorio asiatico.

Non si faranno mancare nulla di avventuroso le coppie in gara che abbandoneranno la comodità della vita quotidiana: la regista ed attrice Simona Izzo accompagnata dal figlio Francesco Venditti; le due ex Veline, Federica Nargi e Costanza Caracciolo; la coppia vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle Andres Gil e Anastasia Kuzmina;  l’eclettico Costantino Della Gherardesca con suo nipote Gherardo Fredrigo detto Barù; il duo comico Debora Villa e Alessandro Sampaoli; il campione di sci Giorgio Rocca  in coppia con l’amico e socio Nicolò Comi;  la coppia di padre e figlio Antonio e Marco Pizza di Avellino; i futuri coniugi Carla Carlesi e Riccardo Corsi di Empoli e infine i fratelli Alarico e Armando Salaroli di Milano.

Ma noi siamo sicuri che il popolo della forchetta non avrà dubbi e tiferà per “lo chef della tv Simone Rugiati e la sua affascinante fidanzata Malvina Seferi” che appunto faranno i fidanzati come recita l’intro.

Due caratteri forti e molto competitivi e spesso in disaccordo tra di loro. Si sono conosciuti un mese fa in un noto locale di Milano Marittima e tra di loro è subito scoccata la scintilla della passione. Lui è un noto chef televisivo mentre lei una modella, entrambi molto gelosi e possessivi. Tutti e due sono determinati e desiderano vincere il programma.

Non mi dite che non starete incollati davanti alla tivvù per vedere se ci sarà il prosieguo della famosa fagiolata?

Nessun Commento
Non ci sono ancora commenti
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino