Crazy Pizza a Brera: Selvaggia Lucarelli affonda Salvini e Berlusconi
Stridono i video di un allegro post-partita con Salvini e Berlusconi al Crazy Pizza, appena inaugurato in zona Brera a Milano da Flavio Briatore.
Dopo l’apertura del Crazy Pizza, questa volta a Roma, in Via Veneto.
Da giorni gli italiani hanno negli occhi le terribili immagini che rimbalzano dall’Ucraina invasa dalla Russia.
Vero, l’inaugurazione di un nuovo locale come il Crazy Pizza di Briatore a Brera è certamente un momento di allegria e di spensieratezza.
Ma i cori (“un presidente, c’è solo un presidente”) e i canti (“Bamboleo, bamboleooo”, la canzone dei Gispy King) che coinvolgono i due leader del centro destra sono sembrati fuori luogo.
Crazy Pizza a Brera: il video con Salvini e Berlusconi
I video, pubblicati nel profilo Instagram di Flavio Briatore, documentano la cena seguita ieri sera alla partita Milan – Udinese, quando il leader di Forza Italia e il segretario della Lega si sono ritrovati al Crazy Pizza, per la festa d’avvio della pizzeria di Brera.
Insieme ai due politici, c’erano la compagna di Berlusconi Marta Fascina, deputata di FI; la senatrice azzurra Licia Ronzulli, e il viceministro leghista dei Trasporti Alessandro Morelli.
La festa non è piaciuta a Selvaggia Lucarelli
Sui social non sono mancati i commenti alla serata goliardica, a prendersi l’attenzione sono stati soprattutto quelli di Selvaggia Lucarelli.
Questa volta non di matrice gastronomica come i giudizi riservati a Capodanno ai ristoranti di Venezia.
L’influencer e volto tv ha scritto su Twitter riferita a Salvini e Berlusconi:
“Gli amici di Putin – nello specifico quello che ambiva a diventare presidente della Repubblica e quello che 24 ore fa pregava davanti all’ambasciata ucraina – ieri sera erano a empatizzare ad una festa privata nel nuovo locale milanese di Briatore“.
Il leader della Lega, invece, uscendo dal Crazy Pizza di Brera, si è lasciato sfuggire un commento lapidario: “Tra i mille problemi che ci sono, una serata di relax ci stava”.
Pubblicità gratuita per il Crazy Pizza di Milano
Probabilmente, l’unico a beneficiare della pubblicità ottenuta dall’inaugurazione, che doveva essere un evento per pochi fortunati, è Flavio Briatore.
Dell’uno-due con cui l’imprenditore ha portato la sua catena di pizzerie a Roma e Milano si era già molto parlato. Ma oggi i video della festa nel Crazy Pizza di Brera sono diventati virali.
Curiosa invece la doppia apparizione pubblica di Berlusconi, che ieri è stato nel ristorante di Carlo Cracco in Galleria a Milano per una merenda molto esposta.
Seduto in un tavolo del dehors che dà direttamente sul passeggio della Galleria Vittorio Emanuele, il leader di Forza Italia era con l’avvenente Marta Fascina. Come durante la festa al Crazy Pizza di Milano.
Non sposerà la giovane donna, come l’85enne Cavaliere ha fatto sapere in settimana, ma il fidanzamento adesso è molto pubblico.