Hell’s Kitchen seconda stagione. Al via le iscrizioni per cucinare con Carlo Cracco
Professionisti della cucina, affilate i coltelli e tirate fuori le vostre migliori ricette: i casting per la seconda edizione di Hell’s Kitchen Italia riaprono i battenti.
Presentatore, nonché padrone indiscusso dei fornelli, ancora Carlo Cracco, nelle vesti di giudice e arbitro severissimo della gara.
La prima edizione si è chiusa un mese fa con la vittoria di Matteo Grandi – attualmente Executive Chef del primo ristorante Hell’s Kitchen al mondo presso il Forte Village Resort in Sardegna – con un ottimo riscontro di pubblico (500 mila spettatori medi ad episodio, numero che raddoppia nell’ascolto differito) e critica.
Si apre ora una nuova, seconda opportunità per tutti i professionisti della cucina, disposti a lasciare tutto per tentare una nuova via tra i fuochi, attraversando i gironi della cucina più infernale della televisione.
Da animali vivi presi nelle gabbie alle migliaia di patate pelate, dalle pulizie ai sacchi scaricati dai camion: probabilmente non solo tutto questo si ripeterà, ma sarà anche peggio. Con sfide sempre più “infernali” e difficoltà più dure da superare.
Per iscriversi e tentare il tutto per tutto fino all’ultimo fuoco, è sufficiente (prendere coraggio e) chiamare il numero di telefono 0423 402020.
Dal 17 luglio invece, sarà attiva anche l’iscrizione online attraverso il sito.
[Immagini: cinetivu, televisionando