Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Notizie
16 Dicembre 2012 Aggiornato il 17 Dicembre 2012 alle ore 20:01

La settimana di Masterchef che ti avvicina al Natale con le migliori ricette

Natale, regali e progetti gastronomici. E' stata la settimana delle ricette da mettere in agenda, da testare magari, prima del grande buffet natalizio.
La settimana di Masterchef che ti avvicina al Natale con le migliori ricette

Natale, regali e progetti gastronomici. E’ stata la settimana delle ricette da mettere in agenda, da testare magari, prima del grande buffet natalizio.

Il panettone, il babà di Vittoria Aiello, i ravioli di gallina imbriaga di Patricia Butturini Levis, la quaglia in crosta alla maniera di Babette, le crostatine alla cannella e alle mele di Franco Aliberti.

Per la cupeta di Gianni Ferramosca levate mano, è un’impresa prepararla ma per fortuna esiste un luogo dove comprare torroni d’eccezione.

E siccome si mangia anche aspettando il Natale e il freddo è quello che è, largo alla polenta e cavolo nero di Claudia Rossoni, al polpettone di verdure per l’ufficio di Miss Schiscetta e all’hamburger vegan di Donatella Papi.

E’ stata una settimana di eventi, anche televisivi. Dopo il racconto di Impasti possibili e due cene benefiche, torna Masterchef Italia, raccontato da qualcuno che se ne intende, Imma Gargiulo, già protagonista della prima edizione.

Per Cucine da incubo con il “cattivo” Antonino Cannavacciuolo c’è ancora tempo. Sono iniziate però le riprese.

Tram Tram, a Roma e Ottimomassimo, a Milano: se vi resta tempo tra un regalo e un impegno, fateci un salto.

 

scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino