Scatti di Gusto regala 20 biglietti per Taste of Roma 2013
Il Taste of Roma 2013 è partito con molte novità. Invariata la formula dell’ingresso con un biglietto valido per una sessione Day o Night nel giorno prescelto (comprende le attività dell’Electrolux Taste Theatre, di The Lab e della Kids Area) e la possibilità di scegliere tra 36 piatti di 12 chef che propongono gli assaggi a un prezzo variabile tra i 4 e i 6 €.
E c’è la possibilità di partecipare ai nostri appuntamenti con Scatti di Gusto, Dissapore e Spigoloso nello spazio Opel. Abbiamo inaugurato con Gino Sorbillo e Giuseppe Giordano che hanno spiegato e fatto assaggiare il panino fritto napoletano ai lettori intervenuti.
Oggi abbiamo alle 15 l’appuntamento con Stefano Callegari e il Trapizzino.
Domani, sabato 28 alle 22, è di scena Gabriele Bonci insieme al gelato artigianale di Marco Radicioni (Otaleg) e vi abbiamo regalato 20 ingressi per non farvi perdere la performance del guru della lievitazione naturale (che stasera sarà allo spazio Electrolux).
Domenica 29 alle ore 21, riprendiamo il format “Ti racconto una bufala” con Roberto Battaglia, il produttore e allevatore di bufale campano che vive sotto scorta e che spiegherà i segreti per riconoscere la vera mozzarella di bufala.
Un appuntamento da non perdere a Taste of Roma. E infatti Scatti di Gusto regala altri 20 ingressi per domenica sera ai lettori più veloci. Basta prenotarsi nei commenti (o invianre una mail a info[at]scattidigusto.it) scrivendo nome e cognome a partire da ora, fino ad esaurimento biglietti. Pronti? VIA!