The Bear 2: trailer, data di uscita, cast e tutto ciò che devi sapere
Allegri, Disney+ trasmetterà presto The Bear 2. La serie tv 2022 preferita da chiunque ami i cuochi ispirati e anche indisciplinati, nonché la vita adrenalinica di un ristorante, tornerà per la seconda stagione a giugno.
Lo abbiamo scoperto guardando la notte degli Oscar 2023, noi che avevamo definito The Bear, la migliore serie tv ambientata in un ristorante.
L’annuncio di The Bear 2 è arrivato grazie a un breve teaser trailer trasmesso durante le millemila interruzioni pubblicitarie.
La notizia principale è che la composita brigata vista nella prima stagione, frenetica, realistica, coinvolgente, sta lavorando all’apertura del nuovo ristorante, giustamente chiamato The Bear.
A questo punto, munitevi di un gustoso italian beef sandwich (il panino al manzo di origini italiane simbolo della prima stagione, sconosciuto da noi ma un’istituzione negli Stati Uniti) e continuate a scoprire tutto ciò che sappiamo per ora su The Bear Stagione 2.
Il teaser di The Bear 2
Durante gli Oscar, FX, il canale americano parte del network televisivo Disney che trasmette la serie, ha rilasciato il primo teaser trailer della stagione 2 di The Bear.
Dove si vede tutta la brigata di The Beef (The Original Beef of Chicagoland è il nome completo del ristorante tavola calda di Chicago in cui è ambientata la prima stagione) fare i bagagli e prepararsi per l’avventura nel nuovo locale.
È un trailer breve, promettente quanto basta per mettere voglia a chiunque lo veda di scoprire come andranno le cose. Dopo lo stress, la fatica, gli incubi ma anche le soddisfazioni della stagione 1.
Data di uscita della seconda stagione
Dopo aver lasciato intendere che la serie sarebbe tornata “all’inizio dell’estate”, il teaser conferma che vedremo la nuova stagione a giugno. Non abbiamo ancora una data di uscita esatta, ma per ora ci basta sapere in che mese tornerà.
Dopo il successo della prima stagione il cast, la troupe e Christopher Storer, ideatore e produttore della serie tv, hanno parlato di cosa c’è in serbo per The Bear Stagione 2.
Alla fine della prima stagione i nostri eroici chef non avevano solo salvato il locale dal collasso, ma erano anche entrati in possesso di un cospicuo gruzzolo. Ragione per cui iniziavano a pianificare l’acquisto di un nuovo ristorante.
I cuochi della brigata immaginano The Bear come un locale diverso dal precedente. Più bello e grande, soprattutto con una cucina – retrobottega meno angusta e fatiscente.
Pia illusione. Alla fine la gestione di un ristorante, come di molte altre attività, finisce per creare gli stessi problemi.
Carmy vi aspetta
In The Bear 2, sempre guidati dallo chef specializzato in alta cucina Carmy (Jeremy Allen White), i componenti della brigata, tra dispetti e battibecchi, finiranno per lavorare più intensamente di prima.
A iniziare dai lavori di demolizione che li vedranno impegnati in prima persona, e poi quelli di ristrutturazione. Qualcuno si perderà ma si spera che alla fine della stagione numero 2 siano ancora tutti insieme.
Gli episodi di The Bear 2 saranno 10, due in più rispetto alla prima. Non sono state (ancora) annunciate aggiunte al cast, ma gli attori principali della stagione numero 1 sono stati tutti riconfermati nei loro ruoli.