Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Ristoranti
9 Maggio 2011 Aggiornato il 6 Giugno 2011 alle ore 18:44

Volevo andare al Reale per usufruire dello sconto blogettaro. Ma è chiuso!

L'ho sempre detto al tenutario di questo sito che è un po' fané e dovrebbe fare qualcosa di nuovo come promettere 1 milione di posti di lavoro in cambio
Volevo andare al Reale per usufruire dello sconto blogettaro. Ma è chiuso!

L’ho sempre detto al tenutario di questo sito che è un po’ fané e dovrebbe fare qualcosa di nuovo come promettere 1 milione di posti di lavoro in cambio di qualche post, ops, articolo scritto aggratise – perché fa molto onore vedere pubblicati i propri scritti su questa bacheca – piuttosto che mettere su una bella discount card per noi wannabe gastro-fighetti d’esportazione. Leggo un post su un noto, notissimo, arci noto blog (mi spiace ma di più non posso c’è moratoria), che sarebbe possibile mangiare un piatto da Niko Romito, il più fighissimo chef che l’Italia possa vantare e potrei sommare l’offerta under 26 delle Settimane del Gusto Slow Food con la magica parola del “sapore che non c’è” per avere un ulteriore sconto! Una roba che manco facendo l’unboxing dell’iPad 2 + passaggio da Tim a Vodafone o Tre ti riesce! Chiamo subito l’editore che si sa mai conosce Romito e ci posso aggiungere anche un’altra piccola raccomandazione per il tavolo vista montagna.

E che succede? Il mio sito competitor di riferimento ha cannato: l’espressione croccante di lingua e essenza resteranno lì dove sono, sulla carta. Hai voglia a contattare in giornata. Il Reale è chiuso dal 3 maggio al 21 giugno. Niente Settimana under 26 nè raccomandazioni.

E’ proprio vero: meglio promettere 1 milione di posti di lavoro che scroccare uno sconto con una telefonata :-((

scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino