Apple pizza 4S | Sorbillo, l’omaggio a Steve Jobs e la mafia
La pizza-news di Gino Sorbillo ha colpito ancora una volta l’etere webbistico. Dopo la profusione di pizze dedicate a personaggi ed eventi, ecco la pizza 4S, “for Steve”. Dopo le discussioni se il nuovo iPhone della casa di Cupertino sia una dichiarazione di affetto per il co-fondatore dell’azienda della mela morsicata, arriva la pizza da Via dei Tribunali precisa come neanche l’Ansa riuscirebbe a fare.
Non sappiamo se Oltreoceano abbiano apprezzato la pizza-mela, ma almeno Gino Sorbillo ha spazzato via un inciampo della Apple che un anno fa ha autorizzato un’app demenziale, What Country, in cui la pizza è legata alla mafia: do you remember?
Hanno levato questa immagine come risulta dall’aggiornamento del 21/10/2010 (novità nella versione 1.1 Revised content attributed to Italy).
Ma hanno lasciata questa che fa Spazio 1999 (o morti per pizza fatta male?). Forse sarebbe il caso che a Cupertino dessero una regolata definitiva a questa app…
Della pizza Apple di Gino Sorbillo ne hanno parlato Repubblica, Corriere del Mezzogiorno, Agoravox, Clandestinoweb, Napoli Today, Libero, Apple Mobile, Vesuvius, Napoli Magazine e anche in Perù.