“In viaggio tra i sapori della Sicilia”. HowtoSicily, pagina Facebook e Instagram da noi amata, con sito ancora in costruzione ha pubblicato la recensione del St George by Heinz Beck di Taormina. Ne condividiamo una parte su Scatti di Gusto con il consenso dell’autrice – Mara Pettignano –, perché in questo momento complicato fotografa alla perfezione i nostri sentimenti nei confronti dei ristoranti.
Ci vogliono pazienza, e gentilezza. Altrimenti rischiamo che i nostri ristoranti preferiti chiudano. Come non essere d’accordo con Mara Pettignano, in momenti così terribilmente complicati condividiamo appieno l’approccio. Però c’è un limite.
Le disavventure capitate ieri sera alla riapertura stagionale del ristorante St George by Heinz Beck, stella Michelin di Taormina, all’interno di un lussuoso albergo 5 stelle, superano ogni capacità di comprensione.
D’accordo, era “la prima” dopo un lungo periodo di stop, ma la presenza di Heinz Beck, chef tre stelle Michelin de La Pergola di Roma, avrebbe dovuto garantire alla serata una riuscita diversa.
Invece… Questo è il riassunto per punti degli strafalcioni di cui l’autrice della recensione è stata involontaria vittima. E alla fine: che conto!