Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Notizie
13 Maggio 2012 Aggiornato il 2 Luglio 2014 alle ore 21:43

Cake design Roma. La finale del torneo di Roberta Garzia e Paco Rizzo

La finale del torneo di cake design lanciato dai due attori protagonisti di Virus
Cake design Roma. La finale del torneo di Roberta Garzia e Paco Rizzo

Si tiene oggi, a Roma, la finale del torneo di cake design lanciato da Roberta Garzia e Paco Rizzo volti noti della fiction televisiva, e interpreti della esilarante sitcom Virus, in onda fino al 19 maggio, su Rai Movie. L’appuntamento è alle ore 19:00 all’Hotel St. George a Via Giulia (l’ingresso costa 15 €). Anche questa volta, come nella seconda tappa, il tema sarà il vino e la cantina ospite è Casale del Giglio. Uno dei suoi vini, così brutalmente criticati da Nossiter, costituirà la fonte di ispirazione delle decorazioni: l’Aphrodisium.

Le tre vincitrici delle tappe precedenti si sfideranno con realizzazioni che saranno giudicate da Valentina Gigli,  Miranda Pisione, sceneggiatrice televisiva e inventrice dell’atelier di confetture Le golosizie di Miranda, e la squadra di Scatti di Gusto.

A Micol Giovagnoli (vincitrice della seconda tappa) e a Samanta Semeraro (vincitrice della prima tappa, si è aggiunta Monica Barbieri che si è aggiudicata la terza tappa (cui si riferiscono le immagini) vincendo anche il premio del pubblico. Al secondo posto si era classificata Rita Venuta e al terzo Pina Cracopardi che avevano sopravanzato Marta Lembo, Linda Tempesta e Maria Bonifacio.

Vincenzo Pagano
Fulminato sulla strada dei ristoranti, delle pizze, dei gelati, degli hamburger, apre Scatti di Gusto e da allora non ha mai smesso di curiosare tra cucine, forni e tavole.
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino