Come vincere una spesa stando a casa in quarantena
Un’altra cosa che si può fare in tempi di Coronavirus – oltre a leggere, studiare e migliorarsi – è provare a vincere. Vincere di tutto: concorsi, quiz, operazioni a premi. La noia di sicuro la si vince.
Qui su Scatti di Gusto, ve ne suggeriamo di ogni per un’agenda dell’#iorestoacasa. E quindi non solo le migliori delivery, non solo ricette, non solo golosi kit per il fai-da-te.
In questo caso di tratta di agire per vincere una borsa intera di provviste e attualmente non è una brutta prospettiva. Tipo una spesa già fatta: cibi, bevande, cosmetici, prodotti per la casa.
L’azione è online. L’evento, la premiazione di Eletto Prodotto dell’Anno. L’animatore, l’incarnazione del Milanese Imbruttito aka l’attore Germano Lanzoni.
Eletto Prodotto dell’Anno è il Premio all’Innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori attraverso la più importante ricerca di mercato sull’Innovazione in Italia.
I criteri di voto sono proprio Innovazione e Soddisfazione. Il Premio valorizza i prodotti innovativi, che possono esibire il Logo Eletto Prodotto dell’Anno in comunicazione e sul punto vendita. Eccetera.
Da oltre 30 anni più di 3,5 miliardi di consumatori in oltre 40 paesi al mondo si fidano dei prodotti premiati da altri consumatori.
Il 23 marzo si gioca in diretta
Nato in Francia, il premio è arrivato da noi 15 anni fa grazie all’imprenditrice Simonetta Flores, il premio edizione Italia compie 15 anni. Il prossimo 23 marzo, durante la diretta digitale del Prodotto dell’Anno Day, saranno annunciati i prodotti vincitori.
E per la prima volta, Eletto Prodotto dell’Anno metterà 15 giveaway con una selezione dei prodotti eletti in palio per i consumatori collegati alla diretta – cioè per noi, per voi da casa.
Come provare a vincere
Il 23 marzo 2020, bisognerà collegarsi a prodottodellanno.it.
Direttamente dalla homepage del sito sarà attivo un social wall. Imperverserà l’hashtag #ELETTOPRODOTTO2020 e in compagnia dell’Imbruttito ci saranno giochi interattivi a premi. Si chiama gamification, è una forma di marketing.
Ma avendo tempo, perché non tentare?
[Immagini: Mailander]