Halloween. Burger King sfotte McDonald’s con un costume da fantasma
La guerra tra McDonald’s e Burger King nel contendersi americani over size, si sa, è storia vecchia.
Ma i due colossi del fast food, rei di ingrassare generazioni di occidentali, negli ultimi anni hanno iniziato a giocare, letteralmente sulla loro conflittualità, trasformando una presunta concorrenza sleale in una facezia che strappa un sorriso anche al più irriducibile dei vegani.
Neanche un anno fa, la battaglia si è combattuta a colpi di segnaletica stradale: un ping pong di spot esilaranti che vedevano accaniti hamburgerofagi macinare chilometri su chilometri alla ricerca del panino più gustoso.
Con l’occasione di Halloween, americanissima ricorrenza, Burger King cala le carte e sferra il primo colpo al nemico: con un raffazzonato immenso telo bianco, riveste i suoi ristoranti e…si traveste da FANTASMA MC DONALD’S!
La trovata, ca va sans dire, è assolutamente geniale e prosegue a stupire e divertire i clienti anche all’interno del locale dove un finto, fantasmatico packaging minaccia l’addentatore di panini con occhietti paurosissimi.
La singolar tenzone è appena iniziata: c’è solo da mettersi comodi e restare a guardare chi vincerà tra i due colossi americani.
Paura, eh?
[Link: dailybest]