Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Ristoranti
6 Maggio 2014 Aggiornato il 7 Maggio 2014 alle ore 09:00

Roma. Il Gelato di Alberto Marchetti sbarca al Caffè Settembrini

Non abbiamo fatto in tempo a raccontarvi dell'apertura della nuova sede a Milano (prevista per la metà di giugno) che il gelato di Alberto Marchetti
Roma. Il Gelato di Alberto Marchetti sbarca al Caffè Settembrini

alberto marchetti settembrini roma

Non abbiamo fatto in tempo a raccontarvi dell’apertura della nuova sede a Milano (prevista per la metà di giugno) che il gelato di Alberto Marchetti sbarca anche a Roma.

Dal 16 giugno maggio, infatti, Alberto Marchetti aprirà un proprio angolo gelateria all’interno del prestigioso Caffè Settembrini nell’omonima via della Capitale nel nuovo quadrilatero del food Prati – Delle Vittorie.

alberto marchetti settembrini

“Sono molto felice per l’inizio di questa nuova collaborazione – ci ha rivelato Marchetti – poiché Settembrini sceglie sempre il meglio per i suoi locali e per proporre il gelato ha scelto proprio il mio”.

Il prologo di questa unione si era avuta la scorsa estate, quando il maestro gelatiere piemontese era stato ospite della Festa del Gelato che il Caffè Settembrini aveva organizzato a giugno.

Doopo Simone Bonini e la sua Carapina aperta da poco a fianco del Forno Roscioli, anche Marchetti lancia la sfida a Ermanno Di Pomponio con la sua Neve di Latte e a Marco Radicioni di Otaleg.

Chi vincerà quest’estate il trofeo di miglior gelato all’ombra del Colosseo?

scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino