Esclusiva. Le foto di Vincenzo Salemme che prende Palazzo Petrucci per il nuovo film Se mi lasci non vale
Ma quanto piace il ristorante stella Michelin Palazzo Petrucci e soprattutto la terrazza della pizzeria?
Tantissimo, e non solo per l’Oyster Bistrot che ha fatto furore questa estate. Un successo che potrebbe essere bissato dalla Bloody Pizza lanciata il giorno di San Gennaro.
La location è tanto bella che Vincenzo Salemme ha pensato di utilizzarla per il suo nuovo film “Se mi lasci non vale” in uscita a primavera del 2016.
Ed ecco le foto di scena sulla terrazza della pizzeria diventata per l’occasione la sala all’aperto del ristorante vegetariano Testa di Rapa.
Vi copio – incollo la trama.
Vincenzo (Salemme) e Paolo entrambi lasciati dalle proprie compagne, una sera si incontrano per caso, si riconoscono nella loro identica condizione e subito fanno amicizia. Tuttavia la delusioni amorose continuano a bruciare come il primo giorno, finché Vincenzo non ha l’illuminazione: l’unico modo per smettere di star male e voltare pagina è la vendetta. I due escogitano un piano machiavellico ai danni delle loro ex (Autieri e D’Aquino) e ad aiutarli nell’impresa farà il suo ingresso in scena Alberto (Buccirosso), un teatrante sui generis.
Certo ci piace più pensare alla pizzeria di Palazzo Petrucci palcoscenico di manifestazioni di pizza.
Ma volete mettere l’effetto mediatico che queste riprese avranno per Edoardo Trotta (patron), Lino Scarallo (chef) e Alessandro Izzo (pizzaiolo)?
Tutta Napoli a mangiare la pizza del trio o a gustare il Bloody Pizza?
(cliccate sulla prima e via in sequenza)