Foodblogger. Contest Pavesini. Benedetta Parodi vi regala un Kenwood
Benedetta Parodi non vi piace. Non per il suo stile di presentatrice a La7 che anzi è meno urlato (?!) della cuoca Antonella Clerici.
E poi la sua cucina è facile e possibile (ehi, non mi fraintendete, parlo dei mobili) e gli ospiti che si succedono forniscono utilissimi consigli per i più navigati come è successo con Pasquale Marigliano con il suo panettone o con Antonino Cannavacciuolo.
Ma fate attenzione alla notizia. Benedetta Parodi scende nell’agone dei contest che tanto piacciono alla blogosfera* e lo fa in grande stile, of course. Dovete setacciare i vostri archivi o inventarvi qualcosa per proporre dal 21 gennaio al 16 marzo 2012 una ricetta a base di Pavesini. Il concorso si chiama Pavesini Mania (non vi spaventate, non è ancora partito ma sarà qui che dovrete caricare le foto delle ricette e quindi armatevi anche del necessario) e ogni settimana potrete vincere una kitchen machine Kenwood KMX51, quella con la parte superiore di colore rosso per capirci.
Come se non bastasse, il vincitore finale parteciperà al backstage della trasmissione di Benedetta Parodi e vedere realizzata in diretta la propria ricetta.
Oh My God, e ora non mi dite che non avete qualche motivo in più per guardare i Menù di Bendetta e per migliorare la classica ricetta del tiramisù con mascarpone. E pavesini!
*Se non ci credete o volete partecipare agli ultimi contest guardate:
- Il contest degli innamorati lanciato da l’aroma del caffè (si vince un set per la Tarte Tatin – qui e qui una ricetta salata e una dolce – ed è possibile partecipare fino al 19 febbraio 2012).
- Il secondo contest della Rigoni di Asiago (si vince “sinteticamente La colazione gratis per un anno” – beh, 60 vasi di prodotti Fiordifrutta e simili potrebbero non bastarvi – ed è possibile partecipare fino al 12 marzo 2012).
- La pagina Contest & Giveaway di Giallo Zafferano con le scadenze della Scimmia Cruda (20 gennaio), Pillole Culinarie (23 gennaio), Batuffolando (30 gennaio).
- Le 467 ricette a base di pasta Benedetto Cavalieri raccolte da Atmosfera Italiana per il contest che ha visto trionfare una cacio e pepe “impropria” con l’uso dell’olio di Solo per gusto seguita dalle tagliatelle con sugo di ruzzola di coniglio di Home sweet home e le pennucce pasticciate con prosciutto di Cucina che ti passa di Rumi.
- Il grande successo del contest lanciato da Villa Matilde e relativo alle Gelatine Extra ottenute da uve Aglianico e Falanghina.
- Le
ennemilamille partecipazioni della Casa di Artù ai tanti contest lanciati dai foodblog.
[Link: PubblicitàItalia, foto: online-news.it]