Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Notizie
3 Ottobre 2012 Aggiornato il 7 Aprile 2019 alle ore 14:19

Simone Rugiati al vetriolo: Io cucino, Benedetta Parodi no

Simone Rugiati attacca Benedetta Parodi rea di aver fritto il mars in tv e spiega che fa ricette vere come nel video dei vermicelli al tonno
Simone Rugiati al vetriolo: Io cucino, Benedetta Parodi no

In un’intervista rilasciata a Libero Tv, Simone Rugiati spara a zero sulla sua collega di emittente, La7, Benedetta Parodi. Nella presentazione del programma Cuochi e Fiamme ha spiegato il rapporto tra televisione e cucina come lo intende lui. Ed ha precisato al microfono: “Io, nei miei programmi, realizzo piatti che a casa una persona può rifare senza utilizzare schifezze, polveri, dadi, incrementatori di sapori e con un minimo di occhi alla salute e al gusto di mangiare italiano. Poi diamo spazio ai concorrenti parlando anche un po’ della loro vita privata. Divertendomi. Si chiacchiera… Io ho studiato cucina e chimica: nei tanti programmi che ci sono in tv sono state buttate allo sbaraglio persone che non hanno neanche le basi. E hanno riscosso anche grande successo! Ma quello non è insegnare a cucinare ma sopravvivere al nutrirsi. Non posso vedere friggere un Mars, per esempio…”

Non fa il nome di Benedetta Parodi, ma chi altri ha fritto un mars in televisione?

 

E mentre qualche critica alla mancanza di galanteria televisiva colpisce Simone Rugiati, la domanda è se con questa uscita lo chef toscano riabiliterà la sua immagine compromessa dalla nuova campagna della Coca Cola secondo il popolo dei gourmet che affolla la tv (a proposito, a Rugiati piace Masterchef ed è amico di Carlo Cracco e ora come la mettete?).

Intanto che rispondete, guardate la ricetta dei vermicelli al tonno. Si impara qualcosa?

[Link: Yahoo, LiberoTv. Immagine: Silestone]

Nessun Commento
Non ci sono ancora commenti
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino