Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Notizie
13 Gennaio 2014 Aggiornato il 20 Agosto 2017 alle ore 15:12

Il Boss delle Cerimonie. Su Real Time va in scena il banchetto all’ombra del Vesuvio

Gli obesi dimagriscono, i pasticceri si sfidano, alle bambine di sette anni viene rifatto il guardaroba. Ma se pensavate che la schizofrenia di Real Time
Il Boss delle Cerimonie. Su Real Time va in scena il banchetto all’ombra del Vesuvio

la Sonrisa

Gli obesi dimagriscono, i pasticceri si sfidano, alle bambine di sette anni viene rifatto il guardaroba. Ma se pensavate che la schizofrenia di Real Time avesse raggiunto il suo limite, dovete ricredervi: arriva il Boss delle cerimonie.

Location del programma è La SonRisa, “il castello” a Sant’Antonio Abate in cui da vent’anni don (?) Antonio Polese organizza i matrimoni più sfarzosi della Campania. Nei suoi 5000 metri quadrati (e grazie ai 100 dipendenti) vengono organizzate cerimonie di ogni tipo, con centinaia di invitati e torte di otto piani.

piscina la sonrisa

Il boss delle cerimonie, in onda tutti i venerdì alle 23.05, ci mostrerà i retroscena di questi banchetti. E c’è da aspettarsi un bel po’ di cibo se, come ha spiegato il genero di don Antonio a Vanity Fair

 «Da noi gente che cerca un connubio tra la bellezza del locale e la qualità del cibo». Anche se il lato gastronomico non è più importante come una volta: «Prima le domande erano improntate quasi tutte sul cibo: “che marca di prosciutto usate?”, la provenienza, la qualità. Adesso si concentrano su coreografie e scenografie […] poi le feste sono più dinamiche, il buffet iniziale da una parte, quello finale da un’altra».

Il docu-reality conta sei puntate tutti i venerdì alle ore 23:05 sul canale 31 del digitale terrestre. Ve ne restano altre 5 da vedere.

[Giorgia Cannarella. Link: Vanity Fair]

scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino