I Parlamentari M5S servono la pizza da Sorbillo e Rossopomodoro
Lo spot della McDonald’s contro la pizza ha provocato reazioni a catena.
Dalle tantissime foto taroccate siamo passati ai molti video con le perle della coppia Cerrone/Tuccillo e dei pizzaioli Sorbillo/Civitiello&Co.
Ma l’ondata di sdegno non si è arrestata e a poco sono valse le precisazioni dell’AD di McDonald’s Italia che ha detto di non aver avuto alcuna intenzione di attaccare la pizza napoletana.
Partiranno le azioni legali (l’avvocato Angelo Pisani si prepara a rappresentare l’AVPN), le petizioni e le interpellanze parlamentari.
E poi c’è la politica al servizio dei cittadini, anzi, degli appassionati di pizza.
Da Gino Sorbillo e da Rossopomodoro, le due pizzerie di Napoli sul Lungomare di via Partenope, lunedì 27 aprile alle ore 20, ci saranno i Parlamentari del Movimento 5 Stelle.
Il vicepresidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio servirà ai tavoli di Rossopomodoro e di Lievito Madre al Mare, cioè le pizze preparate da Davide Civitiello e da Gino Sorbillo.
E con lui una nutrita pattuglia di parlamentari: Fico, Di Battista, Crimi, Morra, Ruocco, Sibilia, Cioffi, Puglia, Dell’Orco, Nugnes, Mantero, Giordano, Tofalo, Moronese, Pisano, Gallo, Castaldi, Colonnese.
E voi siete pronti a telefonare per prenotare? I posti sono quasi finiti e potreste non avere più l’occasione di far sentire la vostra voce a difesa della pizza!
Rossopomodoro Partenope: tel. 081 764 6012
Lievito Madre al Mare: tel. 081 19331280