Pane per Tutti: l’iniziativa di soccorso a colloquio con Paolo Ascierto
L’iniziativa #panepertutti che ha visto Scatti di Gusto all’opera con pizzaioli e fornai per assicurare il pane sulle tavole delle famiglie più bisognose è arrivata all’ospedale Cotugno di Napoli insieme all’Associazione Report di Pellegrino Reale e all’Antiracket SOS IMPRESA Napoli con Anna Ferrara membro del comitato regionale.
Un passaggio per donare il pane come simbolo di stima, amicizia e ringraziamento per il lavoro svolto dai medici e dagli infermieri che sono riusciti ad arginare il contagio del Coronavirus in Campania.
“Un’iniziativa che ha spiegato il nostro impegno e reso omaggio ad una delle strutture più invidiate ed apprezzate di tutto il mondo nella lotta al Covid-19”, dicono i ragazzi di #panepertutti a margine dell’incontro con il direttore sanitario Maurizio Di Mauro.
Al Pascale c’è stato l’incontro con il Professore Paolo Ascierto con lo scambio del pane e di una maglietta con il numero 10 e il volto del medico impegnato in prima linea consegnata dal dottor Reale e dalla dottoressa Ferrara.
Paolo Ascierto ha invitato il gruppo #panepertutti ad un incontro quando sarà terminata l’emergenza e l’isolamento.
Un augurio di buona speranza e di non arretrare nella lotta che da diversi fronti vede impegnati scienziati e panificatori.