Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Notizie
5 Gennaio 2025 Aggiornato il 5 Gennaio 2025 alle ore 15:05

Alberto Annarumma lascia Josè Restaurant per le Agavi a Positano

Lo chef Alberto Annarumma è il nuovo chef del ristorante La Serra dell'hotel Le Agavi a Positano che vuole riprendere la stella Michelin
Alberto Annarumma lascia Josè Restaurant per le Agavi a Positano

È durata poco più di un anno la permanenza di Alberto Annarumma al ristorante stellato Josè a Torre del Greco lasciato per Le Agavi di Positano. Il cambio chef con Domenico Iavarone, ora al nuovo Zest a Sorrento, aveva portato Annarumma a lasciare un’altra cucina stellata, quella del Relais Blu di Massa Lubrense (ora guidata da Fumiko Sakai).

Lo chef, originario di Pagani in provincia di Salerno, conferma la sua indole di mobilità. E va ad occupare la casella lasciata libera da Roberto Allocca. Che a sua volta aveva preso le redini della cucina tenuta per 7 anni da Luigi Tramontano. Intanto, Tramontano con la moglie Nicoletta Gargiulo ha aperto a Gragnano il suo ristorante O me o il Mare che ha guadagnato subito la stella Michelin nel 2025.

Nel domino dei ristoranti della Campania, tra Golfo di Napoli e Costiera Sorrentina e Amalfitana, al momento resta scoperta la casella del Josè Restaurant. Che pure ha confermato la stella Michelin per il 2025, ma che nel giro di un anno ha cambiato 2 chef. Nessuna nota ufficiale al momento dalla struttura che negli anni ha ampliato la sua offerta. E accanto al ristorante stellato ha aperto la pizzeria e la braceria sfruttando gli spazi esterni del giardino della Tenuta Villa Guerra. Apprezzata anche per il catering delle cerimonie.

Posizioni di lavoro con Alberto Annarumma alle Agavi

Alberto Annarumma va al ristorante dell'hotel Le Agavi a Positano

Alberto Annarumma, invece, in vista della nuova stagione in Costiera Amalfitana ha pubblicato un annuncio per cercare alcune figure della brigata per i ristoranti dell’hotel 5 stelle Le Agavi. La ricerca è aperta per il responsabile breakfast cucina, capi partita cucina, demi chef di partita cucina, pasticciere, capi partita di pasticceria, demi chef di pasticceria.

Le posizioni sono aperte sia per il ristorante tradizionale Remmese sulla spiaggia dell’hotel che per il ristorante fine dining La Serra. Che quest’anno ha perso la stella Michelin e probabilmente proprio con Annarumma alle Agavi cercherà di riconquistarla.

Argomenti:
chef
Positano
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino