Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Notizie
13 Settembre 2012 Aggiornato il 11 Agosto 2017 alle ore 12:06

Bologna. Prova a diventare chef per un giorno con Kitchen Date

Cercate un’idea nuova per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo? Se è così la soluzione per voi potrebbe essere Kitchen Date
Bologna. Prova a diventare chef per un giorno con Kitchen Date

Cercate un’idea nuova per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo? Se è così la soluzione per voi potrebbe essere Kitchen Date ! E’ un’associazione enogastronomica nata dall’idea di Pietro Bonacorsi e Stefano Onofri, due chef che hanno rielaborato e messo insieme nel loro progetto due nuove  tendenze: il  team cooking e i cooking party .

Nasce così Kitchen Date, la nuova iniziativa che propone un modo diverso di cucinare e di trascorrere una serata a Bologna. Lo scopo è quello di riuscire a preparare in poco tempo e senza esperienza piatti di alta cucina, indossando i panni degli chef e conoscendo gente nuova. Il tutto all’interno di una cornice conviviale e divertente.

Il prossimo appuntamento è il Kitchendate/cooking Party con barbecue domenica 16 Settembre, alle ore 18:30 presso l’Antica Locanda Il Sole (Via Lame 65 Trebbo di Reno, Bologna). I partecipanti, divisi in squadre, si occuperanno dell’esecuzione di un servizio completo in cui verrà preparato, servito e alla fine degustato un menù di quattro portate con ingredienti dei presidi Slowfood!

La quota di partecipazione è di euro 35 per i soci Slowfood e per i soci Kitchen Date (euro 40 per i non soci)

Per Informazioni e prenotazioni: Associazione Kitchendate. Tel. +39 320.0544950

[Enza Maria Saladino]

Argomenti:
Bologna
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino