\n
Addio foodporn: la vera colazione non è quella che si vede sui social network, curata, perfetta, sempre sana, abbondante ma allo stesso tempo golosa.
\n\n\n
La vera colazione è quella dei lavoratori, degli studenti, delle persone comune secondo i quali non vale la pena condividere col mondo le foto del loro primo pasto mattutino.
\n\n\t\t\n\t\tUna pagina Facebook, Colazioni Bulgare, ha dato (e dà) voce ai cittadini medi e posta le loro colazioni in ufficio, sui banchi, sul bus, per strada, senza distinzione.
\nE non mancano orrori casalinghi come tazze in ceramica sul fornello, tachipirine e medicine in bella vista, buste delle merendine aperte di corsa, così come le scatole dei cereali, marmellate monoporzione, plasmon e succhi di frutta in treno.
\n\nOra non mi dite che la vostra colazione è sempre da fotografia di sogno. O no?
\n[Link: Repubblica. Video: Deejay. Immagini: Colazioni Bulgare, Instagram]
\n","description":"Addio foodporn: la vera colazione non è quella che si vede sui social network, curata, perfetta, sempre sana, abbondante ma allo stesso tempo golosa. Non"}]}Addio foodporn: la vera colazione non è quella che si vede sui social network, curata, perfetta, sempre sana, abbondante ma allo stesso tempo golosa.
La vera colazione è quella dei lavoratori, degli studenti, delle persone comune secondo i quali non vale la pena condividere col mondo le foto del loro primo pasto mattutino.
Una pagina Facebook, Colazioni Bulgare, ha dato (e dà) voce ai cittadini medi e posta le loro colazioni in ufficio, sui banchi, sul bus, per strada, senza distinzione.
E non mancano orrori casalinghi come tazze in ceramica sul fornello, tachipirine e medicine in bella vista, buste delle merendine aperte di corsa, così come le scatole dei cereali, marmellate monoporzione, plasmon e succhi di frutta in treno.
Ora non mi dite che la vostra colazione è sempre da fotografia di sogno. O no?
[Link: Repubblica. Video: Deejay. Immagini: Colazioni Bulgare, Instagram]