Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Notizie
6 Giugno 2013 Aggiornato il 6 Agosto 2017 alle ore 17:45

Come andare a una cena da favola con Simone Rugiati. Per beneficenza

Un'iniziativa di beneficenza e il premio è  aggiudicarsi un “appuntamento da favola”, ma in questo caso sarà una cena per 8 persone eseguita dallo chef
Come andare a una cena da favola con Simone Rugiati. Per beneficenza

simone-rugiati ph l43

Un’iniziativa di beneficenza e il premio è  aggiudicarsi un “appuntamento da favola”, ma in questo caso sarà una cena per 8 persone eseguita dallo chef Simone Rugiati nella location esclusiva di Presso – Kook Sharing Experience in quel di Milano. Pronti, attenti, via con le offerte e ricordate che anche se non vincerete avrete comunque la possibilità di aggiudicarvi questo luculliano premio… l’importante è che la vostra offerta rientri tra le prime otto per valore! Il tasso di soddisfazione s’annuncia, quindi, molto alto e non solo per i partecipanti. I fondi raccolti saranno destinati ai bambini ospiti della comunità residenziale I Folletti, fanciulli dai 3 ai 12 anni vittime di abusi e maltrattamenti, che così avranno l’occasione di potersi godere un periodo di vacanza nella riviera romagnola.

Per chi fosse interessato a partecipare i contatti sono info@charitystars.com e 347/9312139.

Le adesioni alla partecipazione all’asta dovranno pervenire entro il 12 giugno 2013, data in cui verrà comunicata la data ufficiale della messa in vendita dello chef Simone Rugiati.

Buona fortuna a tutti!

[Cristina Erdas. Immagine: lettera43]

scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino