Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Notizie
20 Marzo 2020 Aggiornato il 20 Marzo 2020 alle ore 19:47

Coronavirus. Palazzo Petrucci aiuta il Cotugno con cene in regalo

A Napoli, Palazzo Petrucci, il ristorante stella Michelin di Edoardo Trotta che ha sul ponte di comando lo chef Lino Scarallo, lancia un'operazione di
Coronavirus. Palazzo Petrucci aiuta il Cotugno con cene in regalo

A Napoli, Palazzo Petrucci, il ristorante stella Michelin di Edoardo Trotta che ha sul ponte di comando lo chef Lino Scarallo, lancia un’operazione di aiuto e di speranza.

L’annuncio su Facebook recita:

Aiutiamo il Cotugno. Regalati una cena.

In pratica regalando(si) una degustazione con abbinamento di vini, ci si prepara a un futuro ben più roseo della situazione attuale, che cerca di limitare la diffusione del contagio da Coronavirus con la necessaria chiusura dei ristoranti, e si dà una mano concreta all’Ospedale Cotugno del professore Paolo Antonio Ascierto.

All’ospedale di Napoli, infatti, andrà subito il 25% dell’importo della cena (e quindi non meno di 55 € nel caso si scegliesse l’opzione base) per aiutare i sanitari nella lotta contro il Coronavirus.

Il voucher ovviamente sarò utilizzabile solo dal momento della riapertura dei ristoranti al termine dell’emergenza COVID-19.

“Avevamo desiderio di dare una mano ai medici che si stanno prodigando per aiutare i malati e che hanno trovato una cura che noi tutti speriamo sia quanto più efficace possibile. E volevamo farlo con un occhio di speranza coinvolgendo i nostri clienti che amano la nostra cucina e la nostra città. È una goccia in questo mare di necessità che vorremmo ritornasse ad essere quanto prima il mare bello che accarezza noi napoletani e i turisti che soggiornano da noi”, spiega Edoardo Trotta.

Nel post su Facebook, il classico messaggio del ristorante che vede il pacco dono con l’irrinunciabile lasagnetta di mozzarella e gamberi è accompagnato da un arcobaleno.

Non resta che immaginare la propria cena e dare subito un aiuto al Cotugno.

https://www.facebook.com/palazzopetrucci/photos/a.272317904024/10158200246924025/?type=3&theater

Acquista un voucher per una cena degustazione completa e noi doniamo subito il 25% all’Ospedale Cotugno

Alla riapertura saremo felici di accoglierti per condividere tutto il buono che più amiamo ➡️ www.palazzopetrucciristorante.it/regalaunacena

È possibile acquistare il voucher effettuando il bonifico al seguente IBAN IT66I0311103417000000003590 – EVEN MORE SRL invia la contabile a info@palazzopetrucci.it e riceverai subito il voucher.

#palazzopetrucci
#distantimauniti
#regalaunacena

https://www.scattidigusto.it/2020/03/19/coronavirus-ristoranti-pizzerie-e-bar-non-riaprono-il-3-aprile/
Vincenzo Pagano
Fulminato sulla strada dei ristoranti, delle pizze, dei gelati, degli hamburger, apre Scatti di Gusto e da allora non ha mai smesso di curiosare tra cucine, forni e tavole.
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino