Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Notizie
21 Settembre 2016 Aggiornato il 21 Settembre 2016 alle ore 08:39

Gino Sorbillo testimonial di acqua San Benedetto insieme alla sua pizza

La pizza di Gino Sorbillo e la bellezza di Cindy Crawford. Il legame che li unisce è l'acqua San Benedetto di cui sono testimonial. Il pizzaiolo più
Gino Sorbillo testimonial di acqua San Benedetto insieme alla sua pizza

gino-sorbillo-testimonial-acqua-san-bendetto

La pizza di Gino Sorbillo e la bellezza di Cindy Crawford. Il legame che li unisce è l’acqua San Benedetto di cui sono testimonial.

Il pizzaiolo più famoso d’Italia lo è diventato ieri con una prima campagna di affissioni pubblicitarie in formato 6×3 che sono apparse a Napoli e in tutta la Campania e che continuano l’onda delle immagini rilanciate da Dolce&Gabbana e dell’operazione Toyota al Napoli Pizza Village.

 

L’immagine di Sorbillo al bancone della sua pizzeria di via Tribunali mentre stende una pizza è accompagnata dalle tre bottiglie dell’azienda: naturale, frizzante e Cutolo Rionero.

La creatività dell’acqua è anche nel formato verticale adatta sia per la cartellonistica che per le pagine pubblicitarie sui giornali.

Il claim è Tradizione e bontà della storica pizza.

Gino Sorbillo e il formaggio

L’acqua più venduta in Italia ha scelto per la campagna il suo prodotto da ristorazione, la bottiglia con tappo a vite da 1 litro che già era in carta nella pizzeria del centro storico di Napoli.

Insomma, dopo la campagna

 

Nessun Commento
Non ci sono ancora commenti
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino