Gino Sorbillo testimonial di acqua San Benedetto insieme alla sua pizza
La pizza di Gino Sorbillo e la bellezza di Cindy Crawford. Il legame che li unisce è l’acqua San Benedetto di cui sono testimonial.
Il pizzaiolo più famoso d’Italia lo è diventato ieri con una prima campagna di affissioni pubblicitarie in formato 6×3 che sono apparse a Napoli e in tutta la Campania e che continuano l’onda delle immagini rilanciate da Dolce&Gabbana e dell’operazione Toyota al Napoli Pizza Village.
L’immagine di Sorbillo al bancone della sua pizzeria di via Tribunali mentre stende una pizza è accompagnata dalle tre bottiglie dell’azienda: naturale, frizzante e Cutolo Rionero.
La creatività dell’acqua è anche nel formato verticale adatta sia per la cartellonistica che per le pagine pubblicitarie sui giornali.
Il claim è Tradizione e bontà della storica pizza.
L’acqua più venduta in Italia ha scelto per la campagna il suo prodotto da ristorazione, la bottiglia con tappo a vite da 1 litro che già era in carta nella pizzeria del centro storico di Napoli.
Insomma, dopo la campagna