Masterchef 6. Cannavacciuolo e Cracco sul lungomare di Napoli per il pressure test
Ancora una volta Masterchef ha scelto di fare tappa a Napoli.
Noi di Scatti di Gusto lo abbiamo scoperto nella notte e abbiamo rubato per voi – chiaramente – alcuni scatti.
Nell’edizione del 2013 scoprimmo l’intera equipe a friggere a Pizza San Domenico, in pieno centro storico. Quest’anno la location scelta è il lungomare.
I furgoni della troupe sono fermi di fronte all’Hotel Santa Lucia – l’hotel che ospita i giudici e i concorrenti della futura edizione.
Attorno al Castel dell’Ovo, nel borgo marinaro, prendono forma le immancabili cucine da campo, contrassegnate di rosso e di blu come le squadre in gara.
Fingendoci semplici curiosi siamo riusciti a strappare qualche anticipazione: ci sarà un pressure test, e se a Napoli non si frigge e non si fa la pizza (come sanno anche i concorrenti di Masterchef Israele che hanno fatto la pizza con Gino Sorbillo), allora si mangia pesce (e la sede della puntata sembra dare qualche indizio). Pare inoltre che i concorrenti verranno traghettati in mezzo al mare con un peschereccio.
Da questo incontro in incognito e inaspettato proviamo a ipotizzare come si svolgerà la tappa a Napoli di Masterchef 6.
I concorrenti all’alba saranno coinvolti in una battuta di pesca, si spera fortunata. Al loro ritorno sul molo del borgo marinaro troveranno ad attenderli già calde le cucine. Tra le urla dei giudici e lo scorrere del pressure test, cucineranno il pesce appena pescato.
Chissà se abbiamo indovinato. Non ci resta che aspettare la prossima edizione.