#OccupyFood. Pizza Maserati anti-casta al Parlamento alle 11.30
[aggiornamento 02.11.2011] L’appuntamento è stato spostato alle ore 11,30 sempre a Piazza Montecitorio di fronte all’obelisco.
La protesta avviata a Napoli da Gino Sorbillo con la pizza anti-casta, riservata a Deputati e Senatori al costo di 100 euro, sbarca a Roma. Davanti al Parlamento, mercoledì 2 novembre alle ore 11,00, Gino Sorbillo inviterà il Ministro della Difesa, Ignazio La Russa, ad acquistare la ricchissima pizza con il Tridente simbolo della Maserati (sono 19 le auto acquistate perchè costano meno di altre) al prezzo di 1.000 € da destinare in beneficenza a LTM, Laici del Terzo Mondo.
“Spero che il Ministro Ignazio La Russa venga davanti Montecitorio ad acquistare questa Pizza-Maserati”, ha detto Sorbillo che chiama a raccolta quanti giudicano inopportuni i privilegi della casta politica a partire dal ristorante del Senato.
“Tutti sono invitati a questo appuntamento di #OccupyFood e spero che non ci mancherà l’appoggio a Roma come è accaduto e sta accadendo a Napoli dove abbiamo preparato la pizza anti-casta di #OccupyFood e l’abbiamo mangiata in segno di partecipazione alla protesta”.
“E a Roma ci sarete?”
[aggiornamento] Rocco Conte della LTM (Laici Terzo Mondo) riceve i 100 € della pizza anti-casta pagati da Sergio D’Antoni e consegnati a Gino Sorbillo. Un piccolo valore per un gesto simbolico di #OccupyFood
(Foto: Rosaria Esposito)