Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Ricette
2 Agosto 2012 Aggiornato il 8 Agosto 2024 alle ore 16:44

Yahoo, Marissa Mayer copia Google. Cibo e caffè gratis in azienda

Appena insediata sulla poltrona di Ceo di Yahoo, Marissa Mayer promette cibo e caffè gratis in azienda. Proprio come negli uffici di Google.
Yahoo, Marissa Mayer copia Google. Cibo e caffè gratis in azienda

Giovane, bella e pure incinta. Marissa Mayer, il nuovo Ceo di Yahoo! che ha appena dato una bella lezione ai detrattori delle pari opportunità in azienda, prova a ripartire, dopo lo scandalo del finto curriculum del suo predecessore Scott Thompson.

E lo fa con un annuncio che non passa inosservato, neanche in quell’America che ha inventato il dipendente-felice-di-esserlo.

Cibo e caffè gratis in azienda, promette ai lavoratori della sede di Sunnyvale. Proprio come a Google, da cui Marissa proviene. Più una riunione settimanale il venerdì pomeriggio (e qui l’entusiasmo dei più ferventi aziendalisti, anche nostrani, potrebbe vacillare).

E’ così che un pezzo del più famoso motore di ricerca, tutto biliardi e salottini per favorire il comfort dei lavoratori e stimolarne lo spirito di collaborazione, entra anche in Yahoo! insieme ad un possibile ammodernamento degli spazi di lavoro che, immaginiamo, si ispirerà proprio a Mountain View e alle altre sedi di Google.

Tra i dipendenti di Sunnyvale sarebbero già partite le scommesse. Vuoi vedere che tra le prossime migliorie ci sarà una bicicletta in regalo, per raggiungere l’azienda e muoversi all’interno, proprio come in casa Google? Nell’attesa, una certezza: per il pranzo e la pausa caffè non ci sarà bisogno di mettere mano al portafoglio. In compenso, il venerdì, guai a sgattaiolare quando il sole è ancora alto.

[Fonte: ansa.it Foto: ilpost.it, memeburn.com]

Argomenti:
Google
Nessun Commento
Non ci sono ancora commenti
scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino