\n
Alla fine doveva accadere. Il reuccio della pizza napoletana, Gino Sorbillo, da via dei Tribunali sbarca nel salotto della regina della gastro-televisione, Benedetta Parodi e prova ad ammaliare i telespettatori de La 7 con una sua performance di arte bianca.
\n\nI due belli gomito a gomito presenteranno la ormai tradizionale spasa (distesa) di prodotti dop e cercheranno di spiegare al pubblico televisivo come si impasta a mano una vera pizza napoletana (che a Milano è quasi una rarità, se non fosse per gli appuntamenti promossi da Identità Golose).
\nCon il solito entusiasmo, Gino Sorbillo ha così descritto la performance
\nAbbiamo preparato la pizza con il Pomodorino di Corbara, la Mozzarella di Bufala del Consorzio di Tutela, l’olio extra vergine di Villa S. Croce (Caserta) di Tommaso Mastroianni, i formaggi dell’Agriturismo Corbella e il Conciato Romano ” Le Campestre”…. e poi si vedranno tanti prodotti !!! Ed anche l’impasto a mano preparato in diretta davanti alle telecamere.
\nChe fate? Zapping?
\n\n\t\t\n\t\tAlla fine doveva accadere. Il reuccio della pizza napoletana, Gino Sorbillo, da via dei Tribunali sbarca nel salotto della regina della gastro-televisione, Benedetta Parodi e prova ad ammaliare i telespettatori de La 7 con una sua performance di arte bianca.
I due belli gomito a gomito presenteranno la ormai tradizionale spasa (distesa) di prodotti dop e cercheranno di spiegare al pubblico televisivo come si impasta a mano una vera pizza napoletana (che a Milano è quasi una rarità, se non fosse per gli appuntamenti promossi da Identità Golose).
Con il solito entusiasmo, Gino Sorbillo ha così descritto la performance
Abbiamo preparato la pizza con il Pomodorino di Corbara, la Mozzarella di Bufala del Consorzio di Tutela, l’olio extra vergine di Villa S. Croce (Caserta) di Tommaso Mastroianni, i formaggi dell’Agriturismo Corbella e il Conciato Romano ” Le Campestre”…. e poi si vedranno tanti prodotti !!! Ed anche l’impasto a mano preparato in diretta davanti alle telecamere.
Che fate? Zapping?