Napoli. Il sushi express di Me Geisha da Gourmeet
Gourmeet si lancia nel mondo del sushi. Lo store e punto di incontro di via Alabardieri a Napoli, ha aperto un punto dedicato al cibo e ai modi del Giappone.
Il format è internazionale: Giuseppe Tuosto, ascendenze campane e residenza americana, è l’inventore di Me Geisha, ha creato il contenitore del sushi con attenzione ai mercati locali grazie alla collaborazione con lo chef Rodelio Aglibot conosciuto come The Food Bhudda. Ne abbiamo parlato in occasione dell’apertura del ristorante a Roma.
Anche se in Italia il battesimo è avvenuto a Salerno. E proprio alla città campana è dedicato il Salerno Roll con tonno rosso di Sicilia, cetriolo, salsa di sesamo e cipolle fritte con sentore piccante. 8 pezzi a 14 €. I prezzi di tutte le confezioni li vedete in foto.
Potete scegliere se acquistare dal banco frigo o farvi preparare espresso la composizione che preferite per portarla a casa.
E il mercoledì c’è il Dj set con Mirko Coppola con drink abbinati alle pietanze giapponesi.
All’apertura, il banco semivuoto testimonia il primo successo in salsa giapponese di Gourmeet che può contare su altri motivi di richiamo come la Bomba di Niko Romito.
E qui sono sicuri che il carrello della spesa dei clienti si arricchirà della nuova proposta espressa.
Gourmeet. Via Alabardieri,8/11 – Napoli. Tel. +39 081 794 41 31