Roma. Allo speakeasy Dow Jones arriva la cucina stellata di Pipero al Rex
Dow Jones, l’altro modo di bere, è lo speakeasy di Roma che abbina la miscelazione all’offerta gastronomica firmata dallo chef Luciano Monosilio, stella Michelin del ristorante Pipero al Rex. La presentazione della nuova formula è fissata per mercoledì 23 marzo.
Nel quartiere Monti, Dow Jones prende a prestito il nome del mercato azionario americano per ricordare l’apertura alle ore 18 in tempo per offrire a chi ha smesso di lavorare l’accompagnamento di un cocktail.
E dalle 20 ci sarà un piccolo menu messo a punto da Luciano Monosilio e con la possibilità di gustarlo in una sala dedicata, tranquilla ed accogliente, mentre il banco resterà sempre in funzione, per ritornare ad essere protagonista principale dalle 22 in poi, quando lo speakeasy riprenderà i suoi orari, fino alle 2 del mattino.
Il richiamo al mercato azionario è nella presenza del tabellone che segnerà l’indice dei cocktail più graditi e permetterà anche agli avventori occasionali di comunicare la propria quotazione con l’intento di coinvolgere tutti i clienti.
Dow Jones L’altro modo di bere. Via Palermo 9/13. Roma. Tel. +39 0648930492