Napoli. La sfida del gelato e dei dolci di Casa Infante che apre a Chiaia
Napoli ancora più dolce con la nuova apertura di una pasticceria in via Carducci a Chiaia. Sempre lui, sempre Marco Infante con la sua Casa Infante, marchio che vuol dire taralli (da una vita), crema pistacchiato e nuvole che hanno riscosso un buon successo tra il pubblico napoletano.
Gli ambienti interni del nuovo locale seguono il layout tradizionale che fa sentire subito a casa, coccolati.
E la folla accorsa all’inaugurazione, allietata da musica e cocktail in strada, da già il segno di un altro successo firmato da Marco, Patrizio e Fabio Infante.
Cosa mangerete nel nuovo Casa Infante?
I tradizionali taralli ‘nzogna e pepe, ma anche quelli dai gusti più innovativi, per stare al salato.
E poi le straordinarie Nuvole, che sono entrate in concorrenza con il fiocco di Neve di Poppella, i Buccacciell di Marco, il Tiramisù e il sempre al ricercatissimo Ciambellone alla crema con le fragoline di bosco.
Gusti che sembrano trasmigrare anche nel banco del gelato, dove la fanno da padrone il Pistacchiato e la nocciola campana, accompagnata da cioccolato Valrhona e panna fresca.
[do action=”jor”/]
Napoletani dite la vostra in vista delle giornate di sole. Sceglierete un cono al Nocciomandorlacchio e ai nuovi gusti che il vulcanico Marco sta studiando piuttosto che un cono graffa dello Chalet Ciro a Mergellina o un cono arrotolato sul momento di Mennella?
Casa Infante. Via Carducci, 39. Napoli. Tel. +39 081 19303598