Pizza a Roma. Elio Santosuosso lascia la Gatta Mangiona
Elio Santosuosso, il talentuoso pizzaiolo romano di origine cilentana, ha annunciato via Facebook che la sua esperienza a La Gatta Mangiona, la pizzeria di Monteverde a Roma stabilmente in cima alle classifiche del web, si è conclusa.
Ecco il testo del suo messaggio con cui ringrazia il patron Giancarlo Casa.
Oggi si conclude un’importante esperienza lavorativa e professionale.
Da domani non sarò più il pizzaiolo della Gatta Mangiona.
Voglio ringraziare il mio mentore e maestro Giancarlo Casa per aver tirato fuori il meglio di me e per avermi aperto le porte di questo fantastico mondo.
Voglio ringraziare il mio grande collega Mahmoud Gouda che è diventato, oltre che un grande collaboratore, anche un grande amico.
Voglio ringraziare l’intero Staff della Gatta Mangiona che mi ha accompagnato in questo percorso.
Nella propria vita professionale è utile e doveroso fare delle scelte per cercare di migliorarsi, oggi inizierà una nuova esperienza professionale di cui non posso ancora svelare i particolari per questioni organizzativa e spero possa darmi altrettante soddisfazioni.In bocca al lupo a me. STAY TUNED!
E davvero in bocca al lupo: non è facile uscire da un tempio della pizza come La Gatta Mangiona che non smette mai di stupire appassionati, clienti, giornalisti e operatori del settore.