Domenico Iavarone lascia il ristorante stella Michelin Josè
Lo chef Domenico Iavarone lascia la cucina del ristorante stella Michelin Josè. Alberto Annarumma sarà il nuovo chef del ristorante fine dining della storica Villa Guerra a Torre del Greco. Il cambio è previsto a partire da venerdì 1 dicembre 2023 e quindi dopo la presentazione della Guida Michelin 2024, il 14 novembre. Villa Guerra chiuderà il prossimo 5 Novembre per riaprire con il nuovo chef e un nuovo menu per il fine dining.
Al nuovo chef toccherà quindi mantenere la stella conquistata da Domenico Iavarone al Josè.
Alberto Annarumma, classe 1973, originario di Pagani (SA), milita da decenni nelle cucine stellate della Campania. Forte di una formazione internazionale, ha ottenuto la prima stella Michelin nel 2017 per il ristorante Casa del Nonno 13. Nel 2021 con la sua collaborazione il ristorante del Relais Blu di Massa Lubrense ha riconquistato la stella Michelin. Il suo arrivo a Josè Restaurant al posto di Domenico Iavarone rappresenta il ricongiungimento con il team di sala capitanato dal maitre Pasquale Marzano.
“La mia famiglia ed io ringraziamo lo chef Domenico Iavarone per avere accompagnato il nostro progetto in tutti questi anni, per la professionalità e la passione profuse. A lui vanno i nostri migliori auguri per il futuro. Oggi diamo ufficialmente il benvenuto ad Alberto Annarumma, con cui stiamo progettando un nuovo percorso congiunto”, dichiara Josè Guidone Confuorto.
Il percorso di Domenico Iavarone al Josè Restaurant era iniziato nel 2017 con l’apertura della storica villa. Occhio attento alla tradizione delle ricette della Campania e del pranzo della domenica. Oltre all’attenzione per un’offerta gastronomica oltre il ristorante stellato con la carne alla brace e finanche la pizza.
Domenico Iavarone dovrebbe comunque restare in Campania con una cucina e una sala che guardano il mare.
Al momento non è stato ancora comunicato chi sarà il sostituto di Alberto Annarumma al Relais Blu.