Al via la Chef’s Cup a San Cassiano in Alta Badia con i DoloMitici
Freddo, ma non tanto, all’esterno. Calore, di cibo e di persone, all’interno. Come da tradizione in Alta Badia, a San Cassiano, è partita ieri (domenica 16 gennaio) la Chef’s Cup Sud Tirol 2011 con la cena di benvenuto a cura degli chef delle Dolomiti capitanati dai DoloMitici ossia Norbert Niederkofler chef del Ristorante St.Hubertus del Rosa Alpina (in cui si è svolta la “cerimonia” di apertura), Fabio Cucchelli de La Siriola e Arturo Spicocchi de La Stüa de Michil.
Una cena che ha riscaldato i partecipanti alla festa del gusto invernale che continuerà per tutta la settimana sino a venerdì 21 gennaio, quindi oltre la tre giorni classica che ha caratterizzato le prime 5 edizioni. Allungamento del calendario (che si può consultare a questo indirizzo) e apertura a molte attività al pubblico sono le novità di questa sesta edizione 2011.
La partenza è stata all’insegna del rinnovamento con il saluto al più piccolo cuoco della serata che ha ricevuto la sua prima giacca autografata da 26 chef. Un esordio da protagonista.