Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Notizie
7 Febbraio 2011 Aggiornato il 2 Luglio 2014 alle ore 21:45

Arte della tavola. Le novità della collezione Small Entities di Mebel

Tavola, Aperitivo, Degustazione e Arredamento. Sono queste le aree in cui è stato diviso il nuovo catalogo della Mebel, storico marchio italiano (è nato
Arte della tavola. Le novità della collezione Small Entities di Mebel

Tavola, Aperitivo, Degustazione e Arredamento. Sono queste le aree in cui è stato diviso il nuovo catalogo della Mebel, storico marchio italiano (è nato nel 1957) attivo nel settore del design degli oggetti per la tavola. Small Entities, questo il nome della collezione disegnata da Marco Maggioni, cerca di catturare l’attenzione del cliente finale parlando il linguaggio dell’utilizzo delle forme. La complementarietà tra disegno del cibo e dell’oggetto che lo contiene sono evidenti nelle realizzazioni in melanina 100% che per l’occasione sono state arricchite con tre nuovi set (degustazione, finger food, posate), un piatto party e una tovaglietta in polipropilene effetto mélange.

Lo sforzo fatto in questo catalogo è di rendere sempre più agevole la consultazione e la scelta dei prodotti. Riteniamo di aver fornito ai nostri partner e all’utente finale un supporto esaustivo, accattivante ed emozionale”, spiega Enrico Freddi, Marketing e Sales Manager di Mebel . “Seguendo una precisa filosofia “Design Oriented”, in questi anni abbiamo lavorato con costante impegno per garantire una continua innovazione di prodotto, creando soluzioni in grado di coniugare le belle forme alla praticità d’uso. Crediamo che il catalogo Mebel rispecchi a la nostra filosofia e il nostro approccio al mercato.”

Foto: Francesco Arena/scattidigusto

scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino