Pizza. Gino Sorbillo e gli altri pizzaioli al matrimonio di Ernesto Iaccarino
Il matrimonio gastronomicamente rilevante di questo 2016 è stato celebrato in costiera Sorrentina. Sposi: Ernesto Iaccarino e Mariangela Sanseverino.
Per salutare gli amici, qualche giorno prima del fatidico sì, al Don Alfonso 1890 sono arrivati anche i pizzaioli che ne hanno sfornate di belle.
Gino e Antonio Sorbillo, Franco Pepe, Luca Castellano, Enzo Coccia insieme a colleghi dello chef due stelle Michelin Ernesto Iaccarino.
“È stato bello festeggiare un avvenimento così importante nella culla della cucina italiana anche con la pizza”, esordisce Gino Sorbillo.
“Ogni amico ha dato il suo fraterno e affettuoso contributo perché Ernesto e famiglia meritano veramente tanto. Le loro porte sono sempre aperte per tutti coloro che ricercano e vivono con il buono e noi tutti dobbiamo essere sempre riconoscenti alla loro famiglia e a ciò che hanno fatto e fanno per la Campania nel mondo. Atmosfera molto familiare, Alfonso e Livia molto emozionati, la promessa sposa di Ernesto una principessa bellissima. Una bella fiaba”, conclude Sorbillo.
E la pizza, si sa, è sempre stata di casa al Don Alfonso.
[Immagini: Annamaria Aversano, Gino Sorbillo, Scatti di Gusto]