Pizza show. La sfida Cannavacciuolo, Bastianich, Barbieri, Cracco da Gino e Toto Sorbillo a Napoli
Non si sta mai tranquilli con Gino Sorbillo. Il pizzaiolo napoletano è in continuo fermento e anche una Lezione di Pizza con assaggio si può trasformare in uno show.
Tema: quanto differisce la cottura della pizza tra forno a legna e forno a gas?
Svolgimento: arrivano Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Carlo Cracco – che come sapete stavano registrando un pressure test del prossimo Masterchef 6 al Circolo Savoia – e la serata in pizzeria diventa un pizza show.
Il trio Cannavacciuolo-Bastianich-Barbieri accetta di sfidarsi al forno della pizzeria Lievito Madre al Mare accompagnato dalle note della band napoletana La Terza Classe anche loro al tavolo.
Tutti e tre a stendere pizza con l’aiuto di Gino e Toto Sorbillo che preparano il campo della sfida con la farina gluten free che diventa un elemento spettacolare svolazzando su tutti i partecipanti dell’improvvisato pizza show. Si va a tutto gas e la serata diventa davvero divertente.
Se Master Pizza deve essere, questa è una puntata da incorniciare.
La vittoria, annuncia la band, va a Antonino Cannavacciuolo per evitare lo spaccheriamento che ha punteggiato la pizziata estiva.
Prossima puntata della pizza show proprio da Cannavacciuolo a Novara.
State sintonizzati e beccatevi i selfie di ordinanza di fine serata.