Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Notizie
28 Febbraio 2017 Aggiornato il 28 Febbraio 2017 alle ore 19:31

SaltBae incontra la pizza napoletana di Davide Civitiello e scatta il momento del sale

Il sale, si sa, è importante per l'impasto. Dite a un pizzaiolo di farne a meno e ve lo farete nemico. E sul sale c'è chi ha costruito la sua immagine
SaltBae incontra la pizza napoletana di Davide Civitiello e scatta il momento del sale

Il sale, si sa, è importante per l’impasto. Dite a un pizzaiolo di farne a meno e ve lo farete nemico. E sul sale c’è chi ha costruito la sua immagine come il macellaio chef SaltBae alias Nusret Gokce.

Davide Civitiello, in missione a Dubai per il Gulfood Trade Show, lo ha incontrato nel suo ristorante. E subito hanno parlato la stessa lingua del sapore e del divertimento.

Davide Civitiello e SaltBae hanno così improvvisato una jam session a base di pizza napoletana e di gesto, erotico, del sale che cade dall’avambraccio.

Civitiello ha preparato una margherita dedicata con pomodoro Ciao e mozzarella tagliata a lettere per formare il nome del macellaio star. E come da rito dall’alto è caduto il sale.

“Ci siamo divertiti e Nusret Gokce è davvero un personaggio in grado di catalizzare l’attenzione di milioni di follower sul suo profilo Instagram grazie alla spettacolarizzazione di un gesto come quello di salare la carne, ma devo dire che ha anche tanta tecnica nel prepararla”, spiega il Campione del Mondo di pizza STG.

Il video immortala l’azione del sale che cade sulla pizza e la preparazione della margherita dedicata.

Baci, abbracci, consegna del libro della Pizza in cui sono pubblicate anche le ricette di Davide Civitiello. E un orologio del Mulino Caputo con la promessa di fare un salto a Napoli per assaggiare la pizza davanti al Golfo.

Fan napoletani, siete pronti al prossimo incontro del sale con la pizza?

scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino