Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Notizie
20 Settembre 2012 Aggiornato il 2 Luglio 2014 alle ore 21:43

Settembrini Cafè vince il premio Aperitivo dell’Anno del Gambero Rosso

Il miglior aperitivo si beve a Roma da Settembrini con Pino Mondello. Lo dice la guida Bar d'Italia 2013 del Gambero Rosso con Sanbittèr
Settembrini Cafè vince il premio Aperitivo dell’Anno del Gambero Rosso

Il miglior aperitivo si beve a Roma. A stabilirlo nel corso della presentazione della guida Bar d’Italia 2013 del Gambero Rosso è stata Sanbittèr. Il locale capitolino ha fatto breccia per “l’atmosfera “healthy” e genuina” ma anche per le invenzioni di Pino Mondello che ha conquistato molti fan con il suo Hugo (qui la ricetta) e il Paperol.

Sanbittèr anche quest’anno è stato lieto di assegnare questo riconoscimento, un modo per legittimare la funzione “magica” e speciale che il bar rappresenta in Italia, soprattutto durante il momento dell’aperitivo: far incontrare, intrattenere, stimolare, creare e alimentare momenti di socialità e di condivisione. E non solo il bar in quanto tale viene celebrato, ma con esso anche i milioni di italiani che nel bar hanno trascorso i loro momenti più piacevoli. Sanbittèr si riconferma così emblema di quel saper vivere tipicamente italiano, simbolo di un mondo fatto di persone allegre che amano lo stile e la qualità, trascorrendo il tempo libero in modo leggero ma costruttivo.

scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino