Hamburger. Ham Holy Burger inaugura a Verona con una festa aperta a tutta la città
Ham Holy Burger apre a Verona. Nella città scaligera, a pochi passi dall’Arena, il nuovo locale improntato al ferro e al legno della ristrutturazione rispettosa del contesto porta il rito dell’hamburger detto santo, “holy”.
A santificarlo ci penserà la festa aperta a tutta la città giovedì 3 dicembre che vedrà l’inaugurazione ufficiale in Corso Sant’Anastasia 42.
La macchina della promozione però è già in moto con una serie di iniziative speciali per far conoscere la polpetta made in Piemonte con la carne di fassona della Granda.
Pre-apertura con i giovani e gli imprenditori e poi l’assaggio della stampa e dei blogger nella giornata di mercoledì oltre a una distribuzione a domicilio (e agli uffici del circondario) di 50 hamburger cotti e 250 crudi ogni giorno fino a giovedì per far apprezzare la bontà e la qualità della carne impiegata a chi lo richiederà.
In carta c’è anche l’hamburger “Ham loves Verona” con radicchio e Monte Veronese Dop che si affianca al Lobster Roll che detta tendenza a Milano e a Roma.
La polpa di astice la si ritrova anche nel Surf and Turf, cioè il misto carne/pesce
Per partecipare alla serata inaugurale basta scaricare l’App “ham holy burger” o prenotarsi allo 045 2063939.
Verona terrà a battesimo lo spazio del buon bere con cocktail esotici o internazionali, birre alla spina e soprattutto uno spritz speciale preparato con birra artigianale e disponibile anche al bancone, all’americana.
“Tradizionale”, invece, il sistema di ordine con gli iPad messi a disposizione dei clienti che possono utilizzarli anche durante il pasto per navigare.
Riuscirà Ham Holy Burger a replicare il successo di Milano, Roma e Genova?
[Aggiornamento agosto 2017: il locale ha chiuso]