Caricamento banner...
Logo
Leggi, Mangia, Bevi, Ama
Cercacerca
menu
Pizzerie
26 Giugno 2019 Aggiornato il 26 Giugno 2019 alle ore 14:18

Roma. Giancarlo Casa lascia la pizzeria Sforno e Stefano Callegari pensa a nuove aperture

A Roma cambia assetto proprietario Sforno, tra le pizzerie punto di riferimento per gli appassionati della Capitale. Si divide il trio Stefano Callegari -
Roma. Giancarlo Casa lascia la pizzeria Sforno e Stefano Callegari pensa a nuove aperture

A Roma cambia assetto proprietario Sforno, tra le pizzerie punto di riferimento per gli appassionati della Capitale.

Si divide il trio Stefano Callegari – Giancarlo Casa – Antonio Pratticò che da più di un decennio ha guidato la pizzeria al quartiere Tuscolana.

“Dopo 14 anni Sforno cede l’attività ma Stefano Callegari sarà nella nuova compagine. Gli investitori pugliesi, che con il marchio Rossa hanno già un locale a New York ed uno a Noci, apriranno anche a Miami. È previsto anche lo sviluppo del marchio Sforno con una probabile apertura a Bari e fulcro dell’operazione rimane la creatività geniale di Stefano. La riapertura dovrebbe essere a breve approfittando della stagione favorevole, mentre per la ristrutturazione si andrà più avanti nella stagione autunno-inverno”, spiega Giancarlo Casa.

Il pizzaiolo-owner de La Gatta Mangiona conferma oggi l’anticipazione che avevamo dato su Scatti di Gusto qualche mese fa.

I tempi sono stati più lunghi ed invece della primavera si è arrivati all’estate, ma il nuovo scenario che vede Giancarlo Casa ancora più concentrato sul mercato romano e sulla pizzeria di via Ozanam e Stefano Callegari proiettato all’esterno della città e all’estero è confermato.

 

 

 

scatti di gusto
Scatti di Gusto di Vincenzo Pagano
info@scattidigusto.it
P.IVA: 01353010539
Privacy Policy-Cookie Policy-Preferenze
Sviluppato da
*redmango - Web Agency Torino